naviga...

giovedì 5 giugno 2014

Bilancio di Maggio, e comincia Giugno!


Abbiamo chiuso Maggio, il nostro primo Maggio come armesQuaL, decisamente soddisfatti; al contrario della nostra "gestazione"  che è stata davvero lunga, le cose che nel nostro piccolo ci siamo prefissati di fare si stanno susseguendo una dopo l'altra.


Il mese scorso abbiamo fatto un paio di concerti, uno al chiuso per Nuove Rotte della Cultura ed uno all'aperto. Siamo riusciti a presentare dal vivo il nostro disco "CROSSROADS", e siamo riusciti anche a provare una prima collaborazione con un vecchio amico, "Allo" (ovvero Andrea Allodoli, che ha sostituito il nostro Raffo per una serata). Questa partecipazione è nata per caso, ma ne seguiranno probabilmente altre, perchè è nella nostra natura il mescolare. Lo dice il nostro nome!



Sempre dello stesso stampo è stata l'idea di fondere ancora meglio campionamenti e suoni "altri" nel nostro live, creando momenti coinvolgenti molto elettrici ad opera del nostro "dub master" Luka Ferry.



E giugno comincia bene! Questo sabato sera saremo nuovamente all'Almagià, per un coloratissimo Festival delle Culture, un evento importante sia per i valori che porta avanti, sia perchè è uno dei luoghi di aggregazione che in parte ha contribuito all'idea di formare gli armesQuaL. E abbiamo l'onore di aprire il concerto della bravissima Saba!
(Nel programma del festival siamo stati definiti... "musica totale"! Forse è un po' troppo, ma ringraziamo comunque) e insomma, "nel vasto mare del bello" incredibilmente ci saremo anche noi.


Nel frattempo stiamo senza fretta lavorando a nuove composizioni che vi faremo in breve ascoltare in parte anche dal vivo...
A sabato dunque!

Nessun commento:

Posta un commento